Soddisfazione del cliente - Baitaserena

Via San Nicolò 105, 23030 Valfurva (Sondrio)
Tel.: 0342/945636
Fax: 0342/946619
Vai ai contenuti

Soddisfazione del cliente

Metodologie di lavoro

Soddisfazione del cliente.

Nell'intento di migliorare continuamente il servizio offerto, i familiari sono invitati periodicamente a colloqui di condivisione del piano di assistenza individualizzato e ad esprimere eventuali suggerimenti. Inoltre è possibile esprimere la qualità percepita e gli ambiti di miglioramento mediante la compilazione del modulo "Suggerimenti, Apprezzamenti e Reclami" e del "Questionario di soddisfazione" disponibile presso la reception della struttura. Gli utenti, parenti o affini possono presentare osservazioni, opposizioni, denunce o reclami contro gli atti o comportamenti che negano o limitano la fruibilità delle prestazioni sanitario-assistenziali. Gli utenti e gli altri soggetti esercitano il proprio diritto in uno dei seguenti modi:

1) Lettera in carta semplice, indirizzata e inviata alla Cooperativa Sociale Ardesia o consegnata presso la Direzione dell' RSA;

2) Compilazione di apposito modello sottoscritto dall'utente, distribuito presso la Direzione della RSA;

3) Segnalazione telefonica o fax all'ufficio Direzione RSA;

4) Colloquio con il Direttore della RSA.
La Direzione della RSA si impegna a gestire e possibilmente risolvere il reclamo nei quindici giorni successivi alla presentazione dello stesso.
I risultati dei questionari di soddisfazione e delle interviste vengono resi noti attraverso il foglio informativo pubblicato mensilmente e distribuito agli ospiti, ai familiari, alle autorità socio-sanitarie e locali.
Torna ai contenuti